Zucchetti rivoluziona l'esperienza della doccia

Closer, il soffione doccia che sembra una lampada!

 

Il settore dell'arredo bagno è spesso caratterizzato da proposte dal design innovativo in grado di dare una nuova veste all'ambiente bagno. Questo è proprio il caso di Closer di Zucchetti, un soffione doccia ideato dal designer Diego Grandi che ricorda nell'estetica una lampada. Già da un primo impatto si capisce che si tratta di un prodotto dalle caratteristiche eccezionali per la grande duttilità funzionale e per la sua unicità estetica.


rubinetti zucchetti pesaro fano cattolica

Sembra una lampada ma è il nuovo soffione doccia Closer!

showroom Arturo Mancini

La particolare forma cilindrica, grazie al suo contrappeso, consente di mantenere stabile il soffione in qualsiasi posizione e di godere di un'esperienza totalmente nuova sotto la doccia; in totale il prodotto presenta tre snodi che garantiscono un'ampia libertà di movimento al flusso dell'acqua.

Uno dei video utilizzati da Zucchetti per il lancio di Closer 

 

Al momento è disponibile nelle finiture nero e cromo ma in futuro potrebbero essere indrodotte nuove varianti di colore, così come è possibile che dall'idea originale di Closer nasca un'intera collezione di elementi legati da un filo conduttore.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi ai nostri showroom a Pesaro in via Gagarin 15 e Cattolica in via Nazario Sauro 18.

Richiedi informazioni

Altri articoli consigliati

Connect space di Ideal Standard

Collezione "Le Terre" di Cielo

Dynamo Rainbow di Cristina

 
Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica