Via Montegrappa a Fano, operativo il nuovo Showroom

Arturo Mancini torna in via Montegrappa, operativo il nuovo Showroom
 

E’ finalmente tornata operativa la storica location di via Montegrappa 5, che ospita il terzo showroom targato Arturo Mancini dopo quelli di Pesaro e Cattolica; sabato 28 maggio tantissima gente ha voluto rendere omaggio ad un evento importante per la comunità fanese, abituata da decenni a vedere attiva la sede a due passi dal centro storico.

Nel 2006, infatti, dopo oltre cinquantanni avevamo trasferito la succursale di Fano nei locali di Via della Pineta 21, nell'area dell'ex zuccherificio dove tutt'ora è localizzata. Oggi, a distanza di 10 anni, abbiamo deciso di rilanciare il locale nel cuore della città con un'esposizione permanente di alcune delle nostre proposte di arredo bagno.

“E’ il primo passo per un pieno riutilizzo degli spazi interni; una scelta volta non solo al recupero della memoria di un posto nel cuore dei fanesi, ma anche legata al fatto che il mercato sta tornando a dare segni di vivacità soprattutto nelle ristrutturazioni” ha precisato Silvia Mancini intervistata dai giornalisti accorsi all’evento.

Il nostro showroom è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 (il lunedì dalle 15 alle 19.30) e propone un’accurata selezione di sanitari, box doccia, vasche, rubinetteria, accessori e rivestimenti per far fronte all’esigenza di ogni cliente. 
 

 
Richiedi informazioni  
 
 
 

 

 

 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica