ARTURO MANCINI PER UNA CASA CONSAPEVOLE!

 

ARREDO, RECUPERO, INNOVAZIONE, ARCHITETTURA

 

Il 15, 16 e 17 settembre la Ditta Arturo Mancini sarà presente con uno stand ad Aria - La casa Consapevole. Nella splendida cornice del Pincio di Fano, in pieno centro storico, presenteremo prodotti e offerte speciali ed offriremo gadget e regali a tutti gli intervenuti.

Nei 3 giorni di fiera avremo ospiti fornitori e tecnici che affiancheranno il nostr personale qualificato, e che proporranno novità e dettagli facendo anche delle dimostrazioni pratiche su alcuni prodotti. 



Stufe a pellet, addolcitori e depuratori, fontane da giardino, box doccia, sanitari, rubinetteria, pavimenti, rivestimenti, mosaici e molto altro: arredo bagnotermoidraulica saranno i settori merceologici che più abbiamo deciso di coinvolgere in questa 3 giorni, naturalmente non tralasciando competenza e professionalità verso le altre categorie - edilizia, ferramenta, siderurgia - che da 125 anni rendono gloriosa la nostra azienda.

Sarà la giusta occasione per salutare i vecchi clienti e conoscere tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla nostra ultracentenaria azienda, permettendogli un primo approccio verso tutto ciò che gravita attorno al mondo Arturo Mancini.

 

Da venerdi a domenica, dalle 10 della mattina alle 10 di sera, passaci a trovare: cerca lo stand 7C!

Ti aspettiamo!

 

 

 

"ARIA contenitore di cultura, spazio di ricerca e di promozione delle eccellenze del territorio è pronto per la sua seconda edizione. Siamo felici di creare un momento di dialogo tra committenti, professionisti e imprese del territorio che operano nel settore casa. Desideriamo aiutare le persone a vivere nel modo migliore la propria casa, diffondendo la cultura dell’abitare consapevole e sostenibile.

Un programma ricco di conferenze, interventi, corsi formativi ed intrattenimento in un area espositiva unica nel suo genere che ospiterà oltre 50 espositori. Aziende, nomi illustri del settore, università, ordini e collegi professionali, interverranno per condividere la loro esperienza e rendere Aria un’occasione di confronto e conoscenza.

Il Pincio di Fano con le sue mura ed i suoi giardini farà da cornice a questo appuntamento, nell’intento di rivalutare e dare nuova vita agli splendidi spazi che città storiche come Fano hanno e che spesso vengono dimenticati. Si uniscono a questa suggestiva cornice anche la Chiesa Santa Maria Del Suffragio - fano e la Chiesa di S.Michele che saranno gli altri due luoghi nei quali verranno organizzati i corsi per i crediti formativi. 

Il tema di quest’anno è RESPIRA NUOVI SPAZI, poiché crediamo che respirare sia un gesto vitale, semplice e naturale, quanto dovrebbero esserlo gli spazi in cui viviamo e quelli dai quali ogni giorno riceviamo stimoli ed energie. Il nostro è un invito a rinnovare uno spazio che già esiste, ma che necessita di essere rigenerato".

 

 

 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica