Knauf acustika: soluzioni per edifici pubblici e residenziali

Inquinamento acustico? Knauf ti offre la soluzione giusta

 

Ci sono diversi motivi per cui può essere necessario migliorare il comfort acustico di un ambiente, sia in luoghi pubblici che privati.

Per un ristorante o un albergo garantire un perfetto isolamento acustico può sensibilmente migliorare l’esperienza di un cliente e il giudizio finale che avrà sul locale. Anche in un condominio si possono avere problemi di inquinamento acustico, causati da rumori provenienti dall’esterno o da altri appartamenti adiacenti.

edilizia Arturo Mancini

Intervenire per migliorare queste situazioni è possibile in breve tempo e senza ricorrere ad interventi particolarmente invasivi. Si può operare sulla facciata esterna o tramite contropareti e controsoffitti assorbenti o isolanti.

bar isolamento acustico Condominio isolamento acustico

Alcuni esempi di ambienti sottoposti a interventi di isolamento acustico

 

Il nuovo pannello in fibra di poliestere Akustipanel può essere inserito negli intercapedini dei sistemi a secco per garantire un isolamento acustico e termico. Ha una durata praticamente illimitata, è atossico ed ecologico perché prodotto tramite il riciclo di bottiglie in PET 70%.

 

Puoi conoscere le possibilità dei sistemi di isolamento acustico Knauf e tutte le altre soluzioni per l’edilizia presso le sedi Arturo Mancini di Pesaro, Fano e Cattolica.

 

Altri articoli consigliati

Nuova Lastra Aquapanel Skylite 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica