Aquapanel Skylite: la nuova lastra in cartongesso per soffitti

La costruzione dei soffitti cambia grazie a Aquapanel Skylite

 

Realizzare soffitti con forme circolari o irregolari e con una resistenza all’acqua del 100% sarà ora possibile grazie alla nuova lastra Aquapanel Skylite.

Knauf ha infatti lanciato il suo nuovo prodotto, una lastra di soli 8mm di spessore con un peso di 10,5kg/ m2. Si tratta di una lastra in cemento Portland con l’aggiunta di inerti, rinforzata su entrambi i lati con un tessuto in fibra di vetro. La presenza di materiali inorganici garantisce l’assenza di muffe anche nelle zone esposte a intemperie e umidità. Grazie a queste caratteristiche la lastra è perfetta per essere utilizzata anche in zone costantemente esposte ad agenti atmosferici.

Un altro aspetto innovativo è dato dalla facilità di lavorazione del prodotto, pensato appositamente per soffitti, che consente di realizzare raggi di curvatura fino a 1 metro.

cartongesso Pesaro Fano Cattolica cartongesso Pesaro Fano Cattolica

Alcune realizzazioni possibili con le lastre Knauf Aquapanel

Gli ambiti di utilizzo sono i più vari: solai esterni, porticati, passaggi coperti, cornicioni e soffitti esterni fino a 25 metri.

edilizia Arturo Mancini

Puoi scoprire tutte le novità sui prodotti Knauf presso il reparto edilizia delle sedi Arturo Mancini di Pesaro, Fano e Cattolica.

Richiedi informazioni

 

Altri articoli consigliati

Knauf Akustika

 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica