Cassaforte Segreto: nascondi i tuoi desideri!

Mito presenta Segreto: nascondi i tuoi desideri!

 

Una cassaforte a scomparsa, un luogo dove riporre i tuoi tesori più cari; preziosi, anelli e ogni altro oggetto saranno nascosti ad ogni sguardo e protetti in un riparo blindato.

Segreto è realizzato  in acciaio e dotato di serie di una chiave di servizio e tre chiavi padronali fornite in busta sigillata. Il cilindro ha un profilo europeo e può essere fornito senza supplementi con la stessa cifratura delle inferriate di sicurezza, eventualmente fornite da Mito.  

Il frontale ha uno spessore di acciaio di ben 6 mm ed è integrato da un blocco monolitico fresato e protetto da un defender rotante in acciaio temperato anti -trapano.
 

 

DIMENSIONI

Segreto è prodotto in tre dimensioni standard e fornito nel colore bianco raggrinzato; su richiesta è possibile realizzare misure ad hoc e verniciature diverse, a campione o della gamma ral. Ha una profondità standard di 200 mm, ma sempre su richiesta possono essere realizzate profondità diverse.

 

DOVE INSTALLARLO

La posizione ideale di SEGRETO è diversa da quella in cui vengono normalmente installate le casseforti tradizionali: per esempio può essere collocato sopra il battiscopa in prossimità di una scatola di derivazione elettrica, luogo inusuale per l'installazione di un prodotto di sicurezza.

Il montaggio di Segreto è semplice e non richiede l’intervento di personale specializzato. A maggior ragione l’installazione a propria cura renderà ancora più intima e sicura la sua presenza all'interno della tua abitazione.

In dotazione con ogni prodotto sono forniti due magneti circolari per nascondere il tuo SEGRETO da sguardi indiscreti (coprendolo con la scatola di derivazione elettrica o una semplice griglia di areazione), rimovibili semplicemente attraverso le calamite in dotazione.

 


SEGRETO è un prodotto interessante e di sicura efficacia, che potrà soddisfare le esigenze di molti. 

Scopri il video per conoscere altri dettagli, e per ogni informazione aggiuntiva non esitare a contattarci!

 

 

Richiedi Informazioni

 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica