CAMBIA MUSICA NEL TUO BAGNO!

UN INNOVATIVO SISTEMA AUDIO FA DELLA VASCA DA BAGNO UNA CASSA DI RISONANZA

Ancora una volta Kaldewei sottolinea con la nuova vasca acustica Sound Wave il proprio ruolo di precursore dei tempi e di pioniere della cultura del bagno. Per la prima volta presenta un sistema audio per vasche da bagno ed amplia l’esperienza rilassante del bagno con una nuova dimensione. Sound Wave può essere combinato con tutti i modelli  Kaldewei. I diversi componenti ed il ricevitore Bluetooth sono montati a scomparsa sotto la vasca da bagno, e con il ricevitore si possono riprodurre senza cavi tutti i file audio di qualsiasi apparecchio dotato di Bluetooth; la vasca funge da cassa di risonanza e ci si può quindi letteralmente immergere nella propria musica preferita.
 

SCOPRI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE:


 

La musica e i suoni impregnano la nostra vita ed influiscono sul nostro umore, i toni morbidi possono rilassare, le nostre canzoni preferite ci possono dare un momento di piacere. La combinazione di un sistema sonoro e di una vasca da bagno è quindi uno sviluppo coerente del concetto di bagno, perché oggi un bagno rilassante nella vasca non è fatto solo di acqua e bagnoschiuma.

Sound Wave è costituito da due trasduttori, sei pannelli acustici, una centralina di comando e da un ricevitore e può essere coniugato in modo facile e veloce a tutti i modelli di vasca da bagno di Kaldewei. La vasca fornisce in tal modo un suono fedele di massima qualità. Il comando del sistema sonoro di Kaldewei funziona semplicemente tramite l’apparecchio audio: quando si attiva la funzione Bluetooth si deve solo selezionare l’apparecchio di Kaldewei “Sound Wave” e collegarlo con il codice in dotazione. Già dall’utilizzo successivo Sound Wave riconosce automaticamente l’apparecchio trasmittente.

“Nelle stanze da bagno dotate di Sound Wave, Kaldewei va al ritmo del futuro”, ne è certo Marcus Möllers, manager delle Relazioni Pubbliche di Kaldewei. “Rilassamento e benessere sono aspetti del nostro stile di vita che portano sempre di più lo star bene al centro dell’attenzione. Ciò vale in particolare per la stanza da bagno, che sta diventando sempre più un luogo personalizzato. Naturalmente anche qui desideriamo un suono particolare, che rilassi i sensi e rafforzi la sensazione di benessere.”

Per ogni informazioni potete passare in uno dei nostri Showroom di Pesaro, Fano o Cattolica oppure scriverci utilizzando il tasto qui di seguito.

 

 

 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica