Le Terre di Cielo: una nuova gamma di colori per il bagno

Arredare il bagno con i colori delle Terre di Cielo

 

Molto spesso quando si parla di innovazione nel campo dell'arredo bagno si pensa a nuove forme o dimensioni dei prodotti, oppure all'utilizzo di materiali insoliti. In questo caso l'innovazione sta nell'introduzione da parte di Ceramica Cielo di una nuova gamma cromatica e di superfici da abbinare alle ceramiche già proposte, per un risultato finale di ben 12 finiture diverse tra le quali scegliere.

Come già suggerito dal nome della collezione i colori introdotti richiamano gli elementi presenti in natura. Nello specifico è possibile scegliere tra pomice, brina, arenaria, creta, cacao, basalto, tufo, limo, tabacco, agave, salvia e muschio.

lavabo colorato ceramica sanitari ceramica colorati

      Alcune proposte dalla collezione Le Terre di Cielo

showroom Arturo Mancini

Si tratta al momento di una proposta unica sul mercato che consente di ideare soluzioni e abbinamenti all'interno del bagno tali da ottenere risultati totalmente innovativi. Nuovi sono anche i risultati in termini di tattilità, grazie agli smalti studiati appositamente per queste finiture.

La gamma Terre di Cielo di Ceramica Cielo ha già ricevuto diversi riconoscimenti a livello di design, anche internazionali, per l'innovazione della proposta.

 

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai nostri showroom di Pesaro, in via Gagarin 23 e Cattolica, in via Nazario Sauro 18.

Richiedi informazioni

 

Altri articoli consigliati

Connect space di Ideal Standard

Closer di Zucchetti

 

Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica