Scegli il colore giusto per i tuoi sanitari!

Di che colore vorresti il tuo bagno?

 

Tra le novità più interessanti nel mondo dell'arredo bagno dobbiamo sicuramente evidenziare la possibilità offerta da numerosi marchi di scegliere sanitari colorati; sembra infatti finito il monopolio del bianco che ha da sempre contraddistinto il mondo della ceramica, oggi sempre più produttori hanno inserito tra le loro proposte soluzioni cromatiche differenti per quanto riguarda lavabi, vasi, bidet e piatti doccia.

Uno dei primi marchi ad aver sviluppato una proposta di questo tipo è Ceramica Cielo che con Le terre di Cielo richiama i colori morbidi e tenui della terra, proponendo 12 diverse finiture da abbinare alle collezioni già esistenti. Non si tratta solo di una nuova proposta cromatica, perchè gli elementi hanno anche una diversa composizione che ne modifica la tattilità.

sanitari colorati pesaro fano cattolica

Le diverse finiture introdotte da Ceramica Cielo.

showroom Arturo Mancini

Altra proposta è quella di Antonio Lupi, che propone ben 20 diverse tonalità da applicare ai lavabo in corian della serie Ego. La scelta è stata indirizzata su colori opachi ottenuti tramite laccatura mentre il modello di riferimento è per il momento Ego, il lavabo cilindrico da terra con scarico a pavimento.

Le colorazioni sono suddivise in tre diverse categorie denominate Bosco, Città e Giardino. L'obiettivo finale è di proporre un prodotto che aumenti il benessere dell'utilizzatore anche grazie alla cromoterapia.

arredo bagno antonio lupi pesaro fano cattolica

 Alcune dei colori disponibili per il lavabo Ego di Antonio Lupi.

 

L'ultima tra le proposte che abbiamo selezionato è quella di Ceramica Flaminia. In questo caso le varie tonalità di colore possono essere applicate su tutte le collezioni, per una personalizzazione estrema tesa a soddisfare a pieno l'esigenza del cliente. I colori disponibili variano dal nero al grafite, passando per il rosso e il blu.

ceramica flaminia pesaro fano cattolica

 Un'ambientazione ricreata da Ceramica Flaminia che accosta diverse tonalità di colore.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi ai nostri showroom a Pesaro in via Gagarin 23, a Fano in via Montegrappa 5 e Cattolica in via Nazario Sauro 18.

Richiedi informazioni

 

Altri articoli consigliati

Sanitari senza brida

Connect space di Ideal Standard

Pagamento a rate

 
Articoli correlati
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica
Scarica subito il tuo buono sconto!
visita il nostro blog
Sfoglia il Prontuario Siderurgia
Sfoglia il catalogo Termoidraulica